Dakota Johnson parla della sua audizione più traumatica: “Mi dissero che ero pretenziosa”

Dakota
Condividi l'articolo

Dakota Johnson su una esperienza particolarmente spiacevole a una audizione, che la portò a essere definita “pretenziosa”

Chi fa l’attore ha vissuto in media una gran quantità di esperienze spiacevoli quando si parla di provini e audizioni. Dakota Johnson, la star di 50 Sfumature di Grigio e di recente tornata a far parlare di sé con Madame Web, il film Marvel, di sicuro non fa eccezione. Ed ecco come racconta la sua esperienza negativa.

Il creatore di uno show mi aveva detto che il feedback [del provino] era che io ero pretenziosa semplicemente perché avevo stretto la mano a tutti nella stanza delle audizioni. Io ero tipo ‘Cosa?’ Come se avessi sprecato il loto tempo perché avevo fatto tipo ‘Hey, sono Dakota’ e mi ero presentata e avevo stretto la mano a tutti. Oh, gli ho rovinato la vita!”

Nel frattempo Madame Web non sta andando affatto bene, avendo esordito su Rotten Tomatoes con un tremendo 18% di recensioni positive, meglio di Morbius ma comunque molto in basso rispetto agli standard qualitativi ai quali puntano i cinecomic. Un segno ulteriore che questo tipo di formula sta iniziando a stancare il pubblico? Può essere.

LEGGI ANCHE:  Suspiria, 6 curiosità sul film di Luca Guadagnino

Fonte: Variety

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa