Dakota Johnson attacca Hollywood: “Desolante, caz*o”

Parlando con L'Officiel, Dakota Johnson se l'è presa con la situazione dell'industria di Hollywood

Dakota Johnson
Condividi l'articolo

Dakota Johnson è oramai un’attrice decisamente affermata ed è anche una persona decisamente incline a dire quello che pensa. Recentemente, la star di Madame Web ha detto a L’Officiel che trova “davvero fottutamente desolante” che i dirigenti, soprattutto nei servizi di streaming, non siano disposti a correre rischi su film originali a budget ridotto.

Abbiamo realizzato un film intitolato Daddio che è stato venduto a Telluride a Sony Classics, il che è stato fantastico, ma ci sono voluti molti sforzi per realizzarlo – ha detto Dakota Johnson. Le persone hanno così tanta paura e io mi chiedo, perché? Cosa succederà se fai qualcosa di coraggioso? Sembra che nessuno sappia cosa fare e tutti abbiano paura, è così che ci si sente. Tutti coloro che prendono decisioni hanno paura. Vogliono fare la cosa sicura, e la cosa sicura è davvero noiosa.

Sto scoprendo che la situazione in questo settore è davvero fottutamente desolante. È davvero scoraggiante. Le persone che gestiscono piattaforme di streaming non si fidano dei creativi o degli artisti per sapere cosa funzionerà, e questo ci farà semplicemente implodere. È davvero straziante. È così difficile, dannatamente. È così difficile realizzare qualcosa. Tutte le cose che mi interessa realizzare sono davvero diverse, uniche e molto innovative in qualunque cosa siano

Dakota Johnson ha anche parlato di un film in uscita che dovrebbe entrare in produzione all’inizio del 2024, con la sua compagnia di produzione TeaTime.

LEGGI ANCHE:  Suspiria: ecco l'inquietante trailer del remake targato Luca Guadagnino

Si tratta di dolore. È una trama difficile da delineare, quindi non ci proverò nemmeno, ma parla di una donna che gestisce il dolore e di come lo fa in un modo specifico.

Che ne pesnate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa