Madame Web, il Trailer del film con Dakota Johnson [VIDEO]

Ecco il primo trailer di Madame Web, nuovo film Marvel con protagonista Dakota Johnson

madame web
Condividi l'articolo

Sony ha rilasciato il primo trailer di Madame Web, nuovo film Marvel con protagonista Dakota Johnson accanto a Sydney Sweeney   che interpreta Julia Carpenter, il personaggio della Marvel Comics che diventa Spider-Woman. Emma Roberts, Adam Scott, Isabela Merced, Celeste O’Connor e Zosia Mamet completano il cast.

Ho passato la mia vita a correre contro il tempo – dice la Johnson nel trailer mentre lavora come paramedico – cercando di salvare le persone che ne erano a corto. Fino a quando un momento cambiò tutto.

Dopo un’esperienza di pre-morte, infatti, il personaggio può improvvisamente vedere il futuro, un futuro che dipende dalla protezione di un trio di liceali, tra cui la Sweeney, che diventeranno eroi incentrati sui ragni. La sinossi ufficiale recita:

Madame Web racconta la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dell’editoria Marvel. Il thriller ricco di suspense vede Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica di Manhattan che potrebbe avere capacità di chiaroveggenza. Costretta ad affrontare le rivelazioni sul suo passato, stringe una relazione con tre giovani donne destinate a un futuro potente… se riusciranno tutte a sopravvivere a un presente mortale.

 SJ Clarkson dirige il film che arriverà in sala il 14 febbraio 2024. Il regista è stato già diretto la macchian da presa nelle serie Marvel Jessica Jones e The Defenders.

Madame Web, al secolo Cassandra Webb, è generalmente un personaggio secondario nell’universo dei fumetti Marvel. É apparsa per la prima volta nel numero 210 di “The Amazing Spider-Man” pubblicato nel 1980, numero nel quale ha aiutato Spider-Man a trovare una vittima di rapimento. Viene poi uccisa anche da un’incarnazione femminile di Kraven il Cacciatore.

LEGGI ANCHE:  Dakota Johnson dirige il nuovo video dei Coldplay [VIDEO]

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa