Sydney Sweeney protagonsita del video dei Rolling Stones

Ecco il video di Angry, nuova canzone dei Rolling Stones, che vede protagonista Sydney Sweeney

sydney sweeney
Credits: YouTube/The Rolling Stones - Angry (Official Video)
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore i Rolling Stones hanno pubblicato il video ufficiale di Angry, loro nuovo brano che vede protagonista Sydney Sweeney, interprete di Cassie Howard in Euphoria. Possiamo vederla mentre balla e canta mentre viaggia sul retro di una decappottabile rossa mentre i membri dei Rolling Stones Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood vengono rappresentati come cartelloni pubblicitari che prendono vita mentre un’altra Sydney Sweeney vestita di pelle volteggia in un’auto di passaggio.

Angry è il primo singolo estratto dal nuovissimo album in studio dei Rolling Stones Hackney Diamonds, disponibile dal 20 ottobre. Questo è il primo album degli Stones da Blue & Lonesome del 2016 ed è il primo dalla morte del batterista di lunga data Charlie Watts avvenuta nel 2021. Due brani di “Hackney Diamonds” conterranno la batteria di Watts, mentre il resto dell’album vedrà la partecipazione del batterista Steve Jordan.

La Sweeney ha detto alla ABC News di essere “andata fuori di testa” dopo che i Rolling Stones l’hanno contattata per recitare in Angry.

Sono andata fuori di testa e ho chiamato subito la mia famiglia – ha detto l’attirce. Questa è la cosa più grande di sempre. Non sapevo che sarebbe stato il primo singolo, ma adoro la canzone, mi è rimasta impressa in testa.

Nel prossimo futuro Sydney Sweeney riprenderà il ruolo di Cassie in Euphoria per la terza stagione, oltre a dirigere (e produrre) Immaculate ed essere protagonista di un remake di Barbarella. Sweeney interpreterà anche Julia Carpenter, il personaggio della Marvel Comics che diventa Spider-Woman, nel film Marvel della Sony Madame Web, in uscita il 14 febbraio del prossimo anno.

LEGGI ANCHE:  Sydney Sweeney parla di come le persone la sessualizzino

Seguiteci su LaScimmiaPensa