One Piece, il cast recita la sigla di Mare Fuori [VIDEO]

Netflix ha pubblicato un divertentissimo video nel quale vediamo il cast principale di One Piece alle prese con l'italiano

one piece
Credits: YouTube/Il CAST di ONE PIECE canta la sigla di MARE FUORI | Netflix Italia
Condividi l'articolo

One Piece, serie live action che adatta il celeberrimo manga e anime creato da Eiichirō Oda (qui la nostra recensione) è sicuramente l’attrazione del momento. Lo show sta ottenendo un gigantesco successo sia di critica che di pubblica e sta infrangendo molti record riguardanti Netflix. Gran merito di questo successo va ricercato soprattutto nella performance attoriale di tutto il cast e in particolare dei 5 attori protagonisti, Emily Ruud, Inaki GodoyMackenyu, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar che hanno mostrato in ogni istante una grande empatia tra loro.

Questa grande connessione è evidente anche dai momenti al di fuori del set. In uno spassoso video registrato per Netflix Italia prima dell’inizio dello sciopero di attori e sceneggiatori, possiamo infatti vedere i 5 alle prese con la nostra lingua mentre recitano la sigla di Mare Fuori o il testo de La canzone del Capitano. Il tutto in modo assolutamente spassoso.

L’arrivo di una seconda stagione di One Piece sembra quanto meno probabile visto l’enorme successo ottenuto. Tuttavia i fan sono preoccupati dal fatto che la storia originale sia immensamente lunga visto che al momento in cui vi scriviamo conta 1073 episodi dell’anime ed è tuttora in corso. La domanda che si fanno tutti è se dunque riusciremo a vedere la fine anche in live action.

LEGGI ANCHE:  One Piece Odyssey: il Jrpg che non ti aspetti [RECENSIONE]

A rispondere a questa domanda sono arrivati direttamente i 5 protagonisti, durante un’intervista con Collider tenutatasi anche questa prima dell’inizio dello sciopero. A parlare, in particolare, è stato Taz Skylar, volto di Sanji, che ha detto:

Mi piacerebbe che durasse esattamente il tempo necessario per sentire che è arrivata la fine e che tutti noi siamo felici – e con noi intendo non solo noi cinque ma ogni singola persona coinvolta. Voglio che tutti siano orgogliosi di dove andremo a finire. Non voglio che finisca in breve tempo, e non voglio neanche che duri a lungo. Questo sarebbe l’ideale

Concordo! – ha detto Iñaki Godoy, volto di Luffy

Non ho nulla da aggiungere. Era la risposta migliore che si potesse dare – ha poi concluso Mackenyu, interprete di Zoro

Stupendo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa