One Piece: Stano vince l’oro olimpico ed esulta come Rufy, Oda apprezza

L'account ufficiale di One Piece si è congratulato col nostro Massimo Stano che dopo aver vinto la medaglia d'oro ha citato il manga

one piece, massimo stano
Condividi l'articolo

Massimo Stano è stato il protagonista di una delle bellissime pagine di sport che le Olimpiadi di Tokyo 2020 stanno portando al nostro Paese. Il corridore pugliese ha infatti ottenuto la medaglia d’oro nella venti chilometri di marcia, regalando un trionfo nella specifica categoria che all’Italia mancava da 17 anni, quando Ivano Brugnetti vinse ad Atene 2004. Per festeggiare Stano ha deciso di omaggiare One Piece, mettendosi il pollice in bocca come Rufy quando esegue il Gear 3.

Questo gesto ha fatto ovviamente il giro del mondo fino ad arrivare direttamente ai vertici dell’amatissimo fumetto. Sulla pagina ufficiale Twitter di One Piece, il nostro corridore è stato infatti omaggiato.

Caro marciatore Italiano Massimo Stano Celebriamo sinceramente le attività dei nostri “NAKAMA” in tutto il mondo con il massimo rispetto per i vostri sforzi e risultati – si legge in un perfetto italiano.

Vi ricordiamo che ora che il manga si avvia verso la sua conclusione dopo oltre 20 anni, con l’inizio dell’ultimo arco narrativo (qui i dettagli) Netflix ha deciso di produrre una serie Live Action. L’annuncio era arrivato diverso tempo fa ormai sul celebre sito giapponese Weekly Jump che su Twitter aveva specificato che questa sarebbe stata solamente la stagione di apertura con possibilità quindi, in caso di successo, di avere un proseguo.

LEGGI ANCHE:  One Piece, la richiesta di Oda al cast della serie

Quella di una serie live action è idea nota ai lettori del celebre manga fin dal 2017, quando Eiichirō Odaideatore dell’opera aveva annunciato di voler fare una sorpresa ai propri lettori in occasione del ventennale della nascita di One Piece.Gli attori che interpreteranno i personaggi nella serie live action sembra siano già stati selezionati, ma ancora non è stato rivelato nulla al mondo. Vi terremo aggiornati.

Che ne pensate di questo omaggio di Massimo Stano? Avete apprezzato anche la risposta della stessa One Piece?