One Piece: il prossimo sarà l’ultimo arco narrativo [UFFICIALE]

Su Twitter è arrivato l'annuncio ufficiale che riguarda One Piece. Il prossimo arco narrativo che verrà pubblicato sarà quello conclusivo

one piece

Lo scorso 22 luglio si è festeggiato il ventitreesimo anniversario dalla pubblicazione del primo numero di One Piece, uno dei manga e degli anime più amati al mondo, nato dalla mente geniale di  Eiichirō Oda.

Qualche giorno dopo questa felice ricorrenza su Twitter la casa di pubblicazione Shueisha ha rivelato che il prossimo arco narrativo sarà quello finale della saga. Per farlo è stata pubblicata la copertina del Decimo volume del One Piece Magazine, una rivista che condivide informazioni riguardanti il mondo piratesco e vari progetti collaterali.

Ora è il momento di rileggere One Piece per prepararsi all’arrivo dell’ultimo arco narrativo futuro.

Visto la durata che un arco narrativo può assumere, che può arrivare a prolungarsi anche per 7 8 anni, è possibile che l’idea dei creatori del celebre manga sia quella di far terminare il manga in occasione del trentennale dalla prima pubblicazione, cosa che accadrà nel 2027. Non ci resta che aspettare e vedere.

Vi ricordiamo che oltre alla canonica trasposizione in versione anime, Netflix sta preparando anche una serie live action centrata sulla trama di One Piece e che dovrebbe iniziare la lavorazione a breve, Coronavirus permettendo.

Visto l’annuncio dunque dell’imminente fine del manga, sarà ancor più interessante scoprire su quali archi narrativi si baserà la vicenda che la piattaforma della grande N. ha deciso di centrare il proprio lavoro.

Che ne pensate? Siete contenti che ci si avvicini alla fine? Fatecelo sapere nei commenti

Per altre informazioni, news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com!