Jason Momoa Hot, la doccia mezzo Nudo nel deserto per Dune [FOTO]

Jason Momoa ha postato su Instagram delle immagini in cui improvvisa una doccia all'aperto

Jason Momoa

Jason Momoa sarà uno dei protagonisti di Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve e remake del cult movie firmato nel 1984 da David Lynch. Tratto dal capolavoro di Frank Herbert, Dune racconta una vera e propria epopea fantascientifica che potrà fare affidamento su un cast che include anche Oscar Isaac e Timothée Chalamet.

Prima dello scoppio della pandemia, si sognava sulla possibilità di vedere Dune all’interno della 77a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: naturalmente la condizione sanitaria mondiale ha spinto il direttore della Mostra Alberto Barbera a intraprendere un’altra direzione.

Tuttavia, anche se non ci fosse stato il problema della pandemia, difficilmente Dune avrebbe trovato il modo per partecipare al Festival di Venezia, dal momento che per il film di Villeneuve sono state necessarie ulteriori riprese, che stanno avendo luogo proprio in questi giorni.

Ed è stato proprio mentre era impegnato con Dune che Jason Momoa ha voluto immortalare e pubblicare sul suo account Instagram alcuni scatti che lo ritraggono mentre è completamente ricoperto di terra, al punto da dover improvvisare una doccia nel deserto.

In Dune Jason Momoa interpreterà il personaggio di Duncan Idaho, alleato fedele di Leto Atreides, che nel film è interpretato dal già citato Oscar Isaac.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com