Vladimir Luxuria condivide una richiesta di aiuto, ma è per Walter White [FOTO]

Che Vladimir abbia preso solo un grosso abbaglio?

Vladimir Luxuria
Credits: Blackcat / Wikipedia
Condividi l'articolo

A quanto pare Vladimir Luxuria non è troppo appassionata di serie tv. Cos ìdev’essere, se non riconosce Walter White

Chi è Walter White? Una domanda alla quale praticamente chiunque, dai trentacinque anni in giù (ma anche quaranta) dovrebbe saper rispondere. Non è così però, sembra, per Vladimir Luxuria, la quale ha condiviso il post ironico e palesemente falso che vedete qui sotto. Trattasi di una finta richiesta d’aiuto, con protagonista appunto Walter White.

Parliamo naturalmente del personaggio principale di Breaking Bad, una delle serie tv più amate e seguite di sempre. Uan icona, un simbolo per una intera generazione, questa figura con il volto di Bryan Cranston al centro di una serie di vicende coinvolgenti traffici di droga e drammi familiari. Una serie indimenticabile e certo nota ai più.

Però sembra che la Luxuria, come purtroppo spesso accade su Internet, sia cascata nell’inganno del bait, costituito dalla buona “fattura” del post originale. Immagine commovente, caps lock “triggerante” e contenuto semplice e comprensibile. O forse la politica italiana ha condiviso solo per segnalare l’ironia stessa del post? Chissà.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, Paul e Cranston svelano un nuovo indizio sul film

Tra l’altro l’ironia è duplice, perché rappresentata troviamo la foto di “Walter White” utilizzata nella serie stessa dal figlio, Walter Jr., per aprire un vero sito di aiuto, chiedendo fondi per curare il cancro del padre. Chiaro perciò che il messaggio è destinato ai fan della serie, come prova l’inconfondibile camper utilizzato da Walt e Jesse. Anche la Luxuria è tra questi?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.