Better Call Saul 2, il geniale fan trailer [VIDEO]

Alcuni fan di Better Call Saul hanno realizzato un geniale trailer di un fantomatico sequel dell'amata serie

better call saul
Credits: YouTube/Chubs
Condividi l'articolo

Circa un anno è passato dal finale dell’ultima stagione di Better Call Saul, amatissima serie spin-off di Breaking Bad. Sebbene lo show sia terminato col nostro protagonista in cercare per il resto dei suoi giorni, un canale YouTube di nome Chubs ha voluto immaginare un eventuale sequel della serie. E per farlo ha utilizzato un mix di immagini prese sia dallo stessoshow che da altri prodotti nei quali gli attori protagonisti hanno recitato che da altri film in generale. Ecco infatti che vediamo Jimmy fuggire di prigione attraverso i frame de Le ali della libertà o Hank tornare dall’oltretomba come gli avevamo già visto fare nel fan trailer di Breaking Bad 2 (qui per vederlo). Il tutto in modo assolutamente geniale.

Qualch tempo fail protagonista di Better Call Saul Bob Odenkirk era tornato a parlare del suo personaggio con Deadline, dicendosi grato di averlo potuto interpretare.

Non riesco a immaginare un ruolo così ben scritto, che vada in così tanti posti, quindi sono super grato di averlo ottenuto, super grato di essere stato in grado di realizzarloPerché non è che mi fossi allenato. Voglio dire, è stata tutta questione di olio di gomito, ho dato tutto quello che avevo

Andando avanti con l’intervista, Odenkirk aveva parlato anche del futuro di Jimmy alla fine di Better Call Saul, show terminato, come detto, con la sua condanna a vita in prigione.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul, perchè Cranston e Paul non sono stati "svecchiati"

Ovviamente è una persona importante [in carcere] perché conosce la legge ed è abbastanza bravo a manipolare le situazioni. Quindi, immagino che gestisca la prigione o sia il consigliere di chiunque gestisca la prigione. Probabilmente è una personapiuttosto importante lì dentro, e dovrà accontentarsi di quello

Semplicemente geniale!

Seguiteci su LaScimmiaPensa