Breaking Bad 2, il geniale fan trailer [VIDEO]

Alcuni fan di Breaking Bad hanno realizzato un geniale trailer di un fantomatico sequel dell'amata serie

breaking bad
Condividi l'articolo

Sono passati ormai 10 anni da quando, il 29 settembre 2013, andò in onda Felina, ultimo leggendario episodio di Breaking Bad. Nonostante il molto tempo passato tuttavia l’amore dei fan non accenna a diminuire e anzi, continua a essere stimolato nel creare capolavori. Quello di cui vi parlia oggi, rientra a pieno in questa categoria. L’utente di YouTube Chubs ha creato un geniale trailer di un fantomatico sequel dell’amata serie.

Per farlo, il videomaker ha messo insieme scene tratte sia da Breaking Bad che da altri film e serie tv nei quali gli attori hanno preso parte. Vediamo dunque Walter sopravvivere all’ultimo episodio della serie, Hank tornare dal mondo dei morti e Saul fuggire di prigione. Tutto apparecchiato per portare avanti una delel storie più amate di sempre.

Sebbene Breaking Bad sia divenuto un elemento imprescindibile della cultura pop, tanto da creare opere geniali come questa, non è stato ancora realizzato un videogioco di livello che esaltasse una storia così incredibile. A tal proposito il creatore dello show Vince Gilligan ha recentemente rivelato di sognare un prodotto simile a GTA.

LEGGI ANCHE:  Better Call Saul da prequel a sequel di Breaking Bad?

Non sono un gran videogiocatore, ma non è possibile non conoscere Grand Theft Auto – aveva detto Gilligan al podcast Inside the Gilliverse. Ricordo di aver detto ai ragazzi, che ora lavorano ad Apple e che erano con noi all’inizio in Breaking Bad: “Chi di voi possiede Grand Theft Auto? Non potrebbe esserci un  gioco di Breaking Bad così?” Ha ancora senso per me! Non è mai stato realizzato. Ci sono stati parecchi tentativi di fare videogiochi, alcuni dei quali sono arrivati ​​sul mercato. Abbiamo provato a realizzare un’esperienza VR con il visore Sony PlayStation VR. Abbiamo realizzato un gioco per cellulare che è durato un po

Che video geniale.

Seguiteci su LaScimmiaPensa