Hellboy 3, Ron Perlman accende le speranze dei fan

Promuovendo il suo nuovo film How I Got There, Ron Perlman è tornato a parlare di un eventuale Hellboy 3

Condividi l'articolo

Ron Perlman nella sua oramai lunghissima carriera (qui le 10 migliori interpretazioni) può vantare ben 6 collaborazioni con Guillermo Del Toro. L’attore è stato infatti il volto di Hellboy nei due film della saga diretti dal cineasta messicano, nel 2004 e nel 2008. Tuttavia il terzo capitolo non è ancora stato realizzato per diversi problemi ed anzi il franchise è ripartito, con scarsi risultati, da un nuovo protagonista, David Harbour. Tuttavia ci crede ancora nel riunirsi al suo rossissimo alter ego. Promuovendo il suo nuovo film How I Got There, l’attore si è detto disponibile a tornare.

Se dovessero fare un terzo film della trilogia mi piacerebbe farlo, sì. Dovevano essere tre film, quindi tornerei indietro a farlo se questo volesse dire concludere la trilogia. Ma queste sono le uniche circostanze.

Non è comunque la prima volta che Ron Perlman parla di un nuovo film di Hellboy. Già più di un anno fa infatt, aveva rivolto un appello a Del Toro.

LEGGI ANCHE:  Guillermo Del Toro dice la sua sul reboot di Hellboy

Se vedo l’ora di fare Hellboy 3? No, ho 71 fottuti anni – aveva detto l’attore a The Independent. Ma lo dobbiamo ai fan. E dovremmo darglielo perché sarebbe una conclusione epica. Quindi Guillermo, se stai leggendo, non ho finito di martellarti per ottenere questa cosa del cazzo.

Fatelo!

Seguiteci su LaScimmiaPensa