Hellboy, Netflix pensa a una serie TV

Hellboy
Condividi l'articolo

Hellboy, La dura vita del diavolo rosso

Sembra che non ci sia pace per Hellboy, la creatura di Mike Mignola che è stata protagonista di un reboot proprio quest’anno. Il reboot con David Harbour (qui la nostra recensione) nei panni del protagonista, è stato un flop totale sia al botteghino mondiale che di critica e pubblico. Vi abbiamo raccontato le difficoltà avute sul set dal regista in questo articolo e queste potrebbero avere avuto un grosso peso sulla buona riuscita del film. Resta ovviamente il mistero del perché non si siano dati questi soldi a Guillermo del Toro per sviluppare il suo terzo e atteso film dai fan.

Ma adesso, sembra che Netflix voglia riprovare con una serie TV e un nuovo cast. Quello che si sa, secondo la fonte (ovvero quelle del sito We Got this Covered) è che Netflix vuole una serie matura e piena di sangue.

La notizia sembra essere plausibile perché le missioni di Hellboy e del BPRD possono essere infinite e con la giuste dose di effetti speciali possono funzionare. Inoltre, a livello cinematografico, il personaggio sembra che abbia proprio chiuso da tutti i punti di vista e non avrà un’altra possibilità. Un altro indizio è che Netflix ha disponibile il film di Hellboy di Guillermo del Toro, con questo potrebbe testare le preferenze dei suoi utenti e capire se è un tema che interessa.

LEGGI ANCHE:  The Alienist - la recensione

Chi sarà il nuovo Hellboy? Potrebbe tornare il tanto amato Ron Perlman?

Leggi anche: Guillermo Del Toro dice la sua sul reboot di Hellboy

Scriveteci cosa ne pensate e, come sempre, per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!