Coyote vs. Acme: John Cena avrebbe voluto che Warner Bros. “desse una possibilità al film”

Cena
Condividi l'articolo

John Cena si dice deluso di come, a quanto pare, il bizzarro e audace progetto di Coyote vs. Acme non stia proseguendo

Coyote vs. Acme è uno dei più peculiari progetti tentati in casa Looney Tunes, eppure nella sua eccentricità sarebbe potuto venir fuori come qualcosa di interessante. Diciamo “sarebbe potuto” perché uno dei protagonisti, John Cena, sembra suggerire come a quanto pare Warner Bros. abbia deciso infine di non proseguire con il film.

“C’è un sacco di roba lì [nel film]”, dice il wrestler / attore “E la prospettiva di ciascuno è diversa. Questa è la parte tosta di questo business, hai un senso di proprietà perché ci investi cuore e anima. E [con] il regista Dave green e tutti quelli coinvolti, abbiamo fatto quello che pensavamo fosse un buon film“.

image 238
Una delle poche immagini trapelate del film

“Avrei voluto vedere che gli venisse data una possibilità, ma io sono solo una persona. E se è stato cancellato, dovrei pensare che lo sia stato per le giuste ragioni e che sia stata una buona decisione di business. Penso che avrei tremendo rimpianto e vergogna se guardassi indietro all’eredità del film e fosse stato cancellato per ragioni diverse da queste”.

LEGGI ANCHE:  John Cena ricorda l'imbarazzante scena di sesso con Schumer

“Quindi devo credere nel processo. E amo il film, il mio corpo e la mia anima sono lì, ma è il progetto di qualcun altro e ci possono fare quello che vogliono, e hanno scelto di conseguenza”. Così John Cena. Ancora non si sa bene che fine abbia fatto quindi questo Coyote vs. Acme: lo potremo comunque vedere, prima o poi?

Fonte: ComicBook

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp