The Last of Us: Dever ha avuto bisogno di sicurezza extra perché interpreta Abby

Abby
Condividi l'articolo

A causa della natura controversa del suo personaggio (che i fan ben conoscono), Kaitlyn Dever, Abby nella seconda stagione di The Last of Us, ha avuto necessità di essere protetta in particolar modo sul set

Kaitlyn Dever, che interpreta Abby nella seconda stagione di The Last of Us, ha avuto bisogno di una scorta extra sul set e durante le riprese della nuova stagione. A rivelarlo la sua co-star, Isabela Merced, che nella nuova stagione interpreterà un altro importante personaggio femminile: Dina.

Raccontando la sua esperienza, la Merced ha svelato le speciali misure di sicurezza adottate per la collega: “Ci sono persone che davvero e genuinamente odiano Abby, che non è una persona reale. Giusto un reminder, non una persona reale. E quindi Kailyn ha dovuto avere sicurezza extra al momento di girare”.

Il motivo per cui Abby è un personaggio controverso risiede nella trama e nel suo ruolo nel videogioco, in particolare in The Last of Us Pt. 2. Non vi diciamo nulla (anche se il gioco è uscito quattro anni fa) ma basti sapere che Abby è in forte contrasto con la protagonista Ellie, e al pubblico toccherà probabilmente scegliere quale delle due sostenere. Uno dei dilemmi di spessore che TLOU sempre solleva.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us, Ramsey: "Mi hanno chiesto di non giocarci"

Fonte: ScreenRant

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

image 236
The Last of Us Pt. 2