John Cena nudo agli Oscar: i retroscena esilaranti

Jimmy Kimmel ha rivelato che i dirigenti della ABC erano "terrorizzati" dalla scenetta di John Cena

John Cena
Credits: Kevin Winter/Getty Images
Condividi l'articolo

Jimmy Kimmel ha raccontato esilaranti dettagli sulla scenetta di John Cena agli Oscar

Jimmy Kimmel è tornato al lavoro lunedì per offrire al pubblico un divertente resoconto degli Oscar, raccontando esilaranti dettagli soprattutto su John Cena che nascondeva le sue parti intime durante la consegna del premio per il miglior costume.

La gag è stata ideata per celebrare i 50 anni di un altro momento iconico degli Academy Awards, quando un uomo nudo riuscì a superare la sicurezza e correre sul palco dietro al presentatore. Jimmy Kimmel, conduttore di questa e di passate edizioni, ha deciso di omaggiare quel momento riportando un uomo nudo sul palco degli Oscar, ma non uno qualsiasi: l’ex wrestler e ora attore, John Cena.

Cena ha divertito il pubblico in sala e a casa fingendo imbarazzo nel presentare il premio per i Migliori costumi senza vestiti addosso. Tuttavia, i dietro le quinte hanno riservato altrettanto divertimento. Durante la prima puntata post-Oscar del suo show, Jimmy Kimmel ha rivelato che gli esecutivi dell’Academy erano terrorizzati da quella gag.

“Volevamo fare qualcosa per festeggiare i 50 anni dei quel momento. Di tutte le volte in cui ho presentato gli Oscar o gli Emmy, nessun momento comico ha ricevuto più scrutini di questo. Ci sono stati incontri su incontri, mail, chiamate, le persone sudavano e piangevano. Quando hanno capito che non avremmo accettato un no come risposta, hanno iniziato a discutere delle dimensioni della busta! […] E se posso dirlo tra l’altro: congratulazioni, John Cena…”

Kimmel ha successivamente aggiunto che al momento di far salire l’attore sul palco, “gli esecutivi erano tutti terrorizzati”. E per dare un’idea di quanto fossero spaventati ha mostrato una foto dalla control room, non una qualsiasi, ma quella dalla quale Barack Obama e Joe Biden hanno seguito l’uccisione di Osama Bin Laden nel 2011.

Fonte: Jimmy Kimmel Live!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa