South Park: ecco il Trailer del nuovo film, POST-COVID [VIDEO]

South Park
Credits: Paramount+
Condividi l'articolo

Il nuovo film di South Park cerca di immaginarsi la vita dopo la pandemia

South Park è in arrivo con un nuovo film, intitolato significativamente POST-COVID. “Ne abbiamo passate di tutti i colori, tutto è cambiato. Cosa ci porterà il futuro?” domanda il trailer del film (qui sotto), prima di mostrarci una sorprendente versione di Stan e Kyle, i due storici protagonisti principali della serie, da adulti.

In realtà da questo primo trailer non possiamo trarre granché su quella che sarà la trama di questo nuovo film. Vediamo solo che Kyle ricorda a Stan di una promessa del passato, di “esserci” se le cose si fossero messe per il peggio; il che significa forse che un nuovo pericolo si staglierà sulla quieta cittadina del Colorado. Come se i suoi cittadini non ne avessero già passate abbastanza, anche prima del virus.

Comunque sia, South Park: POST COVID andrà in onda come evento speciale il 25 novembre 2021 (il Giorno del Ringraziamento) ma solo, per ora, su Paramount+. Ossia, solo negli Stati Uniti, dato che questa piattaforma ancora non è stata lanciata in Europa e dovrebbe giungere da noi, se tutto va bene, soltanto nel 2022.

LEGGI ANCHE:  Quando i Radiohead apparvero in South Park

La serie South Park è stata creata negli anni ’90 da Matt Stone e Trey Parker. L’idea: una serie animata per adulti che racconti vizi, ipocrisie e idiosincrasie dell’America moderna, superando ogni tabù e facendo ricorso continuo a violenza e scene esplicite per provocare e sconvolgere gli spettatori oltre ogni dire. Al momento, la serie prosegue ininiterrottamente dal 1997.