Johnny vs Amber, la diatriba Depp-Heard diventa un documentario

Johnny vs Amber è il titolo del documentario di Discovery+ che racconterà la diatriba tra Johnny Depp ed Amber Heard

johnny depp, amberh heard, aquaman
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Discovery+ ha annunciato la produzione di Johnny vs Amber, documentario che cercherà di raccontare la gigantesca e ormai lunghissima diatriba che sta vedendo di fronte i due ex coniugi Johnny Depp ed Amber Heard. Racconterà la storia intervistando tutte e due le parti in causa in modo da avere un quadro il più imparziale possibile di quanto accaduto.

Il documentario prima metterà in luce la posizione di Johnny Depp e di come si sia sentito ad essere sposato con una bugiarda machiavellica che non si sarebbe fermata davanti a nulla per proteggere la sua immagine. In seguito sarà la volta della Heard che racconterà di come abbia sposato l’uomo dei suoi sogni solo per vederlo trasformarsi in un mostro violento alimentato dalla droga.

Johnny vs Amber conterrà anche interviste con avvocati di entrambe le parti insieme a persone vicine alla coppia e un ampio archivio e filmati audio. Il produttore esecutivo Nick Hornby ha dichiarato:

LEGGI ANCHE:  Amber Heard risponde alle accuse di Depp: ecco perché non ha donato i soldi ottenuti dal divorzio

Attraverso i nastri, i video domestici e i messaggi di testo mostrati in tribunale, questi film offrono agli spettatori una visione rara e importante di un matrimonio che è andato tragicamente storto e di comprendere meglio la questione estremamente importante della violenza domestica.

Il caso giudiziario tra Amber Heard e Johnny Depp è tutt’oggi in essere. Le ultime notizie riguardano la possibilità concessa all’attore di visionare il telefono dell’ex moglie. Questo allo scopo di mostrare che le immagini presentate in tribunale sono state modificate. Secondo gli avvocati di Depp infatti, le celebri foto che ritraggono la Heard coperta di lividi, sarebbero opera di un app per la modifica delle immagini (qui tutti i dettagli del caso).

Cosa ne pensate di questo documentario? Lo vedrete? Che idea vi siete fatti della vicenda che ha visto protagonisti le due star? Ditecelo, come nei commenti.