South Park: in arrivo uno speciale di un’ora sui vaccini

South Park alle prese con i vaccini: stiamo pronti a tutto

South Park
Condividi l'articolo

Anche a South Park è arrivato il momento di vaccinarsi

La campagna di vaccinazione è ormai iniziata, qui come negli Stati Uniti. E una serie sempre sul pezzo come South Park non si potrà esimere, ancora una volta, dal commentare gli avvenimenti più importanti e che stanno segnando il mondo in questi mesi.

I vaccini infatti giungeranno anche nella cittadina animata del Colorado, come hanno annunciato i creatori dello show, Trey Parker e Matt Stone. L’argomento sarà affrontato in un episodio speciale della durata di un’ora, nel quale possiamo solo immaginare cosa potrà succedere.

Negli Stati Uniti l’episodio in questione andrà in onda il 10 marzo, su Comedy Central. Per l’arrivo in Italia dello speciale non sappiamo ancora nulla. In tutto questo i fan aspettano l’annuncio dell’uscita della ventiquattresima stagione della storica serie, che dovrebbe giungere sempre nel 2021.

L’ultima stagione di South Park risale infatti al 2019, mentre la lavorazione su quella successiva è stata ovviamente ostacolata dalla pandemia. Il che però non ha impedito la creazione di uno speciale sul virus stesso, The Pandemic Special, uscito il 30 settembre 2020.

LEGGI ANCHE:  La censura colpisce South Park, HBO rimuove cinque episodi perché offensivi verso Maometto

Questo sui vaccini, intitolato South ParQ The Vaccination Special, sarà quindi il secondo episodio extra nel giro di pochi mesi. La trama vedrà la popolazione di South Park sottoposta alle vaccinazioni, mentre un gruppo di militanti (probabilmente no-vax) vi si opporrà con forza. Attendiamo con fiducia!

Fonte: New Musical Express