South Park, ma in versione sit-com live action con l’I.A.

Lo Youtuber demonflyingfox ha creato con la I.A. una versione di South Park pensandola come una sit-com live action

south park
Credits: YouTube/South Park as a Liveaction Sitcom | Midjourney V5 + Animation
Condividi l'articolo

L’intelligenza artificiale è uno dei mezzi di creazione più in voga del momento. Grazie a questa tecnologia all’avanguardia artisti di tutto il mondo stanno realizzando i più svariati progetti. Tra questi c’è anche una versione di South Park ripensato come una sit-com live action, creat dallo YouTuber demonflyingfox.

Rilasciato nel 1997, seguendo uno stile simile alle creazioni di Matt Groening ma andando molto oltre con il suo black humor e con la satira, South Park è diventato una delle serie animate per adulti più acclamate nella storia della televisione. Attualmente, lo show creato da Trey Parker e Matt Stone per Comedy Central conta 325 episodi distribuiti in 26 stagioni e alcuni speciali.

Lo show fuo originariamente concepito come due cortometraggi entrambi intitolati The Spirit of Christmas. Il secondo ha avuto un tale successo da diventare virale su internet in un momento in cui questo non era affatto comune, il che ha finito per dare la possibilità a Parker e Stone di trasformarlo in una serie tv. E il resto è storia.

LEGGI ANCHE:  Il nuovo, sanguinoso trailer per il DLC del gioco di South Park

La storia segue gli amici Stan Marsh, Kyle Broflovski, Eric Cartman e Kenny McCormick e le loro avventure nella città del Colorado che dà il titolo alla serie, con trame che esplorano temi di tendenza in tutto il mondo, con una grande varietà di personaggi secondari, tra cui molte celebrità, per proporre una critica sociale umoristica e abbastanza irriverente.

Davvero inquietante.

Seguiteci su LaScimmiaPensa