Madonna ha avuto il Coronavirus: “Ho sviluppato gli anticorpi”

Madonna è stata malata, ed è guarita. E vuole uscire.

Madonna
Credits: Youtube/Madonna feat. Justin Timberlake & Timbaland - 4 Minutes (Official Music Video)
Condividi l'articolo

Madonna dice di essere guiarita dal COVID-19. E di voler uscire.

“Ho fatto il test [per il Coronavirus] l’altro giorno”, racconta Madonna su Instagram “Ho scoperto di avere gli anticorpi, e quindi domani me ne andrò a fare un bel, lungo giro in macchina. Abbasserò il finestrino, abbasserò il finestrino e respirerò l’aria da COVID-19“. Questo lo scenario che Madonna dipinge per sé stessa, come Charlton Heston in The Omega Man: sopravvissuta in un mondo malato, ma sicura della propria immunità al virus.

E questo nonostante la WHO abbia avvisato: non c’è la prova certa del fatto che chi sviluppi gli anticorpi sia protetto da una seconda infezione. Tutti possiamo capire la voglia di Madonna di uscire dal lockdown e di riguadagnare l’aria aperta, specie ora che sta arrivando l’estate. Forse prima, però, sarebbe meglio cercare di essere non sicuri, ma sicuri sicuri sicuri. Speriamo che la mitica cantante faccia la scelta giusta.

LEGGI ANCHE:  Madonna scriverà e dirigerà il biopic sulla sua vita

Fonte: Sky News

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.