Infinity, le Uscite di Aprile con Joker, IT Capitolo 2 e Doctor Sleep [LISTA]

Joker e tante nuove uscite cinematografiche ad aprile su Infinity

joker
Condividi l'articolo

Per sfruttare al meglio i due mesi gratis di Infinity, ecco le uscite del mese di Aprile 2020

Come vi abbiamo raccontato in questo articolo, Infinity è una delle piattaforme di streaming attive per la solidarietà sociale. Ecco quindi le uscite che si potranno godere da casa nel mese di Aprile 2020.

Per chi non lo sapesse, su Infinity c’è la sezione Premium che rende disponibili i film Warner Bros. proiettati di recente al cinema, poi la sezione cinema e la sezione serie TV.

La stragrande maggioranza dei film è anche in 4K!

Premium

Dal 27 marzo al 2 aprile: 

Godzilla II – King of the Monsters: il secondo capitolo di Godzilla è in premiere. La sfida per la sopravvivenza inizia nei laboratori della Monarch, un’agenzia cripto-zoologica dove si studiano i Titani: creature mostruose che un tempo regnavano il pianeta Terra. A causa di una cospirazione iniziano a risvegliarsi in tutto il pianeta i Titani dormienti. Sarà solo l’inizio di una emozionante lotta alla supremazia!

Dal 3 al 9 aprile:

Scooby-Doo! E il Ritorno sull’Isola degli Zombie, che racconta le avventure degli inseparabili amici Shaggy, Velma, Daphne, Fred e naturalmente Scooby-Doo, per risolvere un nuovo mistero. Dopo aver vinto una vacanza da sogno, i cinque amici decidono di partire per prendersi una pausa dai misteri. Ma appena arrivati non possono fare a meno di notare quanto l’isola tropicale in cui sono finiti ricordi un terrificante viaggio fatto decenni prima… Scopriranno di non essersi sbagliati quando si ritroveranno davanti a un esercito di zombie!

Dal 10 al 16 aprile:

Joker: il film diretto da Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico villain: l’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui.

Dal 17 al 23 aprile:

Tornerà su Infinity Premiere IT – Capitolo Due, sequel del grande successo di critica e box office del 2017 IT che ha ridefinito il genere horror, diventando parte del nostro immaginario collettivo, nonché il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi. Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, IT – Capitolo Due riunisce i personaggi diventati adulti e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film. Se i brividi non ti bastano mai, su Infinity è disponibile anche il primo capitolo IT.

Dal 24 al 30 aprile:

Doctor Sleep:  Con protagonisti Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran, il film racconta la storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining. Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”.

Cinema

  • Dal 3 aprile: Point Break – Punto di rottura
  • Dal 4 aprile: Il testimone InvisibileIn Darkness – Nell’oscurità
  • Dall’11 aprile: The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura
  • Dal 17 aprile: Madre!
  • Dal 18 aprile: La trilogia de Il Padrino
  • Dal 18 aprile: La trilogia di Matrix
  • Dal 22 aprile: Lion – La strada verso casa
  • Dal 25 aprile: Croce & Delizia

Serie TV

  • Dall’1 aprile: 22.11.63 (miniserie basata sul romanzo di Stephen King)
  • Dall’1 aprile: Veronica Mars ST 4 con un episodio a settimana
  • Dal 4 aprile: Arrow ST 8
  • Dal 6 aprile: Supernatural ST 13 con un episodio a settimana
  • Dal 13 aprile: The Goldbergs ST 7

Scriveteci cosa ne pensate delle Uscite Infinity di Aprile e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.