Infinity regala 2 mesi di streaming gratis a tutti, ecco i dettagli

2 mesi di streaming gratis per tutti!

logo infinity
Condividi l'articolo

Una occasione in più per restare a casa causa Coronavirus con Infinity!

Il servizio di streaming Infinity offre 2 mesi gratis di visioni tra film e serie TV. Basta registrarsi sul sito e si avrà accesso a una prova gratuita di ben 2 mesi.
L’opportunità gradita dai fan è stata presentata da Infinity in relazione alla necessità di stare tutti a casa per rallentare e limitare il contagio di Coronavirus.

Infinity è visibile su Smart TV, PC, Mobile, Game Console, Chromecast e Amazon Stick. Una anteprima importante (cinematografica) a settimana garantita, visioni in 4K, possibilità di disdire quando si vuole.

Nel caso di un prolungamento dell’abbonamento, il costo mensile è di 7,99€ oppure di un prezzo vantaggioso di 69€ l’anno.

Tra i film disponibili c’è Dunkirk di Christopher Nolan, Aquaman, Wonder Woman, A Star is Born e di Contagion, che è super visto in questo periodo per i temi affrontati.

Per le serie TV si possono trovare le 12 stagioni di The Big Bang Theory e per i più piccoli Teen Titans Go! e altri film come Madagascar e Cicogne in missione.

Prossimamente sarà disponibile la nuova serie DC Batwoman e il film Il corriere – The Mule di Clint Eastwood.

coronavirus linee guida da seguire per evitare il contagio

Continuateci a seguirci su LaScimmiaPensa.com!

A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!