Gipi, su YouTube il suo ultimo film, Il Ragazzo più felice del mondo [VIDEO]

Con un posto su Facebook, il regista Gipi ha informato le persone che per dare il suo contributo m ha messo gratuitamente su Youtube il suo ultimo film

Il Ragazzo più felice del mondo, Gipi
Condividi l'articolo

La quarantena dovuta al propagarsi del Coronavirus è oramai in vigore da qualche giorno in Italia. Per questo motivo sono moltissimi gli artisti che stanno cercando di aiutare la popolazione costretta in casa offrendo servizi e contenuti on line. Tra di loro c’è Gipi, pseudonimo di Gian Alfonso Pacinotti, regista pisano che ha deciso di mettere online su YouTube gratuitamente il suo ultimo film Il ragazzo più felice del mondo.

Ad annunciarlo è stato lo stesso regista in un post su Facebook, nel quale ha ringraziato la Fandango per averli permesso di mettere gratuitamente la pellicola integrale online e ha spiegato poi i motivi di questa scelta.

Il problema di chi fa un mestiere come il mio è che, di fatto, nei momenti seri (come questo) non serve a niente. Può solo distrarre le persone. Divertirle, se e quando gli riesce.
Con questo intento, da oggi, “Il ragazzo più felice del mondo” sta in visione su Youtube.
Dura un’ora e mezza e a volte fa ridere.
Spero vi sia utile

Queste le parole di Gipi che hanno accompagnato questo nobile gesto. Che ne pensate? Vedrete il film? Per chi fosse interessato, lasciamo il video qui sotto.

LEGGI ANCHE:  PornHub regala Premium Gratis in tutta Italia e dona per il Coronavirus

Leggi anche:

Per altre notizie e approfondimenti su Stephen King continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com