Pearl Jam: spot pubblicitario svela il nuovo singolo

'River Cross' è il secondo singolo estratto da 'Gigaton'

pearl jam gigaton river cross
- Credits: Pearl Jam / Wikipedia / Lugnuts

Rivelato in uno spot per il Super Bowl il nuovo singolo dei Pearl Jam

Il 27 marzo 2020, data di uscita del nuovo disco dei Pearl Jam, che li riporterà nelle radio dopo ben undici anni dal precedente ‘Lightning Bolt‘, si avvicina, e Eddie Vedder e soci sanno come generare hype tra i loro fan.

La band ha, infatti, fatto trapelare quello che pare essere il suo secondo singolo inedito estratto dall’attesissimo ‘Gigaton‘ (dopo ‘Dance of the Clairvoyants‘, uscito il 22 gennaio) regalandone la riproduzione ad uno spot pubblicitario di Verizon, realizzato in collaborazione con Harrison Ford, in occasione del Super Bowl 2020. Il titolo del brano sarebbe, secondo quanto rivela la descrizione dello stesso video che potete visionare di seguito, ‘River Cross‘.

Per quanto riguarda ‘Gigaton’, i pre-ordini sono già disponibili direttamente sul sito dei Pearl Jam (clicca qui per essere reindirizzato) e la tracklist è già stata interamente rivelata (potete trovarla di seguito). Inoltre, la band di Seattle ha già fissato le date del futuro tour a supporto dell’album e tra queste ne figura una all’Autodromo di Imola (vedi sotto per approfondimenti)

1. Who Ever Said
2. Superblood Wolfmoon
3. Dance of the Clairvoyants
4. Quick Escape
5. Alright
6. Seven O’Clock
7. Never Destination
8. Take the Long Way
9. Buckle Up
10. Comes Then Goes
11. Retrograde
12. River Cross

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.