Pearl Jam, Stone Gossard: “Sarà il 2024 prima che esca il nuovo disco”

Pearl
Condividi l'articolo

I fan dei Pearl Jam non potranno aspettarsi un nuovo disco, a quanto pare, prima del 2024. Ma è tutto da vedersi

Il chitarrista dei Pearl Jam parla del seguito di Gigaton (2020), prospettando il 2024 come data d’uscita. Ecco che cosa ha detto in una nuova intervista: “Il piano è registrare ancora un po’, e cercare di finire un disco abbastanza presto. Ci sono canzoni che sono quasi finite e altre che non lo sono”.

“Abbiamo demo per giorni. Tutti scrivono nella band, quindi ora è solo questione di capire che cosa è qualcosa di differente per noi e che cosa è eccitante. E ci abbiamo lavorato su. Penso che abbiamo una buona partenza su un altro disco che sarà speriamo buono. Scommetto che sarà il 2024 prima che il disco esca, è la mia supposizione. Ma ci stiamo lavorando”.

Dell’album al momento sappiamo solo che sarà prodotto da Andrew Watt, il super produttore ormai ricercatissimo e che sta superando in popolarità Jack Antonoff. Classe 1990, è diventato famoso per il suo lavoro con Justin Bieber ma ha lavorato anche con Ozzy Osbourne, Miley Cyrus, Post Malone e lo stesso Eddie Vedder. Possiamo inziare a guardare al ’24 come data di uscita del nuovo disco del gruppo?

LEGGI ANCHE:  Pearl Jam in concerto all'Autodromo di Imola

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente