The Boys, l’account Twitter prende in giro Frenchie

L'account ufficiale di The Boys ha preso in giro Frenchie per la sconfitta della Francia in finale ai Mondiali

the boys
Condividi l'articolo

Come saprete, a meno che voi non viviate su Marte, ieri l’Argentina ha battuto la Francia nella finale della Coppa del Mondo di Calcio. Quale occasione migliore per quei buontemponi dei social media manager che gestiscono l’account di Twitter di The Boys per prendere un poì in giro Frenchie, il francese del gruppo?

Anno difficile per Frenchie – si legge. Prima manca all’Herogasm e ora questo. Almeno il film di Barbie arriverà l’anno prossimo

Il riferimento, per chi non avesse visto The Boys è al sesto episodio della terza stagione, appunto Herogasm. Nella puntata i super e tutti i personaggi si riuniscono per l’annuale orgia folle alla quale, tuttavia, Frenchie non riesce a essere presente, cosa della quale si rammarica non poco.

Sappiamo ancora molto poco della quarta stagione di The Boys. Tuttavia recentemente lo showrunner Eric Kripke ha spiegato a Variety come Ryan, figlio di Patriota e Becca Butcher, sarà l’ago della bilancia nella guerra tra Billy e il biondissimo leader dei Sette.

LEGGI ANCHE:  The Boys: i fan preoccupati per Erin Moriarty, l'accusano di chirurgia plastica [FOTO]

Ryan è un pezzo davvero importante della storia perché è metà Becca e metà Patriota. Se Butcher riesce a capire come rimettere insieme la sua merda e riavere il ragazzo, quello potrebbe essere l’unica arma migliore che hanno contro Patriota. Ma viceversa. Se Patriota conquista il ragazzo, ci sarà una situazione apocalittica perché poi ci saranno due Patriota. È come un dramma infantile con una posta in gioco apocalittica. È come se Kramer vs. Kramer incontrasse Avengers: Endgame. Quindi sarà una storia davvero ricca

L’autore aveva anche parlato del futuro di Billy.

Probabilmente darà il tutto per tutto. Stanno affrontando il biglietto DeSantis. Fa parte del divertimento della stagione 4, stiamo cercando di capire come gestire questo orologio che gli ticchetta in modo pazzesco. Ha così tanto da fare che non ha fatto. E tutto ciò che ha cercato di fare fino a questo punto è esploso nel modo più orribile. Quello che troviamo affascinante nella domanda che ci poniamo su Butcher è, è abbastanza consapevole di sé da rendersi conto che sta causando la sua stessa disgrazia? È abbastanza consapevole di sé da capire se può cambiare? Queste sono alcune degli interessanti topic che stiamo iniziando ad affrontare per la stagione 4.

Che burloni!

LEGGI ANCHE:  The Boys, Kripke sui film Marvel: "Alla lunga ti fanno pensare come Trump"

Seguiteci su LaScimmiaPensa