1917 batte Me contro Te, è guerra al Box Office Italiano

1917 e Me contro Te
Condividi l'articolo

Mentre Tolo Tolo è in discesa libera, l’uscita di 1917 e di Me contro Te ravviva il mercato

1917 è uscito nei cinema italiani e sembra aver trovato il suo spazio!

Me contro Te il film – La vendetta del Signor S è il film fenomeno del momento: dalla sua uscita ha incassato cifre forse inaspettate e sicuramente altissime, tanto da sottrarre sale e incassi a Tolo Tolo. Il film di e con Checco Zalone, infatti, non sta mantenendo gli alti standard di incassi avuti con il suo precedente film e sta subendo un calo, probabilmente imprevisto. Nonostante ciò ha incassato una delle cifre più alte di sempre in assoluto per un film italiano distribuito in Italia, ovvero quasi 45 milioni di euro.

Ieri, 23 gennaio 2019, è uscito nei cinema uno dei film, forse, più difficili da piazzare sul mercato tra le commedie italiane, ovvero 1917. Un film sulla Prima Guerra Mondiale, basato su fatti realmente accaduti, che narra delle gesta eroiche di due soldati giovanissimi.

LEGGI ANCHE:  Immigrato, Checco Zalone lancia il Nuovo Singolo di Tolo Tolo [VIDEO]

Nella sola giornata di ieri, 1917 ha incassato ben 228.860 euro diventando il primo incasso della giornata, superando l’incasso di 168.077 euro del film Me contro Te.

A contribuire a questo successo c’è sicuramente un tam-tam mediatico dovuto ai premi che il film di Sam Mendes sta raccogliendo, dai Golden Globes alle nomination degli Oscar 2020.

Guardate QUI il Trailer del film di Sam Mendes sulla Prima Guerra Mondiale

Se siete interessati a saperne di più su 1917, potete leggere questi articoli:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.