Me contro te – il film: esordio da capogiro, battuto Tolo Tolo

Ieri è uscito il primo film degli Youtuber Me contro Te. L'esordio al box office è stato incredibile, con cifre che hanno superato quelle di Tolo Tolo

Me contro te - Il film

Me contro Te il film – La vendetta del Signor S, il nuovissimo film della coppia di giovani youtuber, famosissimi tra i bambini è arrivato nelle sale ieri, con delle cifre incredibili. Difatti in un solo giorno ha già incassato più di un milione di euro, battendo il fenomeno del cinema italiano di questo periodo, Tolo Tolo di Checco Zalone. Il film del comico pugliese ieri è rimasto fermo a 308 mila euro, raggiungendo un incasso di totale di quasi 43 milioni di euro.

Probabilmente questa pellicola dominerà il weekend cinematografico, vista la sua capillare distribuzione e la sua esigua durata. Difatti Me contro Te il film – La vendetta del Signor S è stato distribuito in ben 600 sale sparse per tutta Italia e ha una durata di soli 63 minuti, cosa che rende possibile una programmazione massiccia in moltissimi orari possibili.

I due protagonisti del film, Sofia Scalìa e Luigi Calagna, sono due ragazzi siciliani di 21 e 25 anni. Sono realmente fidanzati nella vita reale ed hanno letteralmente spopolato sul web, grazie al loro canale YouTube, appunto Me contro Te che, con i suoi oltre 4 milioni e mezzo di iscritti, è uno dei più apprezzati tra i creatori di prodotti bambini. I loro video sono stati premiati dal Moige per il valore educativo dei contenuti in essi contenuti.

Visto il loro successo i due ragazzi hanno deciso di lanciare una linea di abbigliamento e di giocattoli dedicati, oltre ad aver scritto un libro,risultati essere uno dei titoli più venduti di Amazon.

Di seguito vi lasciamo il trailer del film.

Leggi anche:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!