Ryan a soli 8 anni è lo youtuber più pagato al mondo [VIDEO]

Secondo al rivista Forbes, Ryan a 8 anni è lo youtuber più pagato al mondo di questo 2019. Ha infatti guadagnato ben 26 milioni di dollari

Ryan
Condividi l'articolo

Ryan è un bambino di 8 anni americano che ama divertirsi con i giocattoli. Fin qui nulla di strano, non esiste alcuna notizia. La cosa meno comune è che alla sua tenerissima età questo bimbo, ha un canale Youtube “Ryan’s World “ che ha 23 milioni di iscritti.

I suoi video sono stati visti 26 miliardi di volte a partire dal 2015 e questo lo rende lo youtuber più pagato al mondo del 2019. Difatti secondo Forbes, Ryan nell’anno che sta per concludersi, ha guadagnato la strabiliante cifra di 26 milioni di dollari.

Questa cifra, rivela sempre la rivista economica, è fatta al 90% dalle pubblicità che i grandi inserzionisti posizionano sui suoi video e al 10% da post sponsorizzati. Difatti qualsiasi prodotto venga recensito dal piccolo Ryan, ottiene immediatamente un boom di vendite tale da portare spesso al sold out quasi immediato. Di conseguenza i vari inserzionisti pubblicitari fanno la fila per poter avere uno spazio dedicato a dei contenuti video così tanto guardati.

LEGGI ANCHE:  Gli attori che hanno incassato di più nella stagione cinematografica 2017

Essendo ancora un bimbo, il 15% di quanto ottenuto è fermo su un conto bancario di cui Ryan potrà usufruire solo raggiunta l’età adulta. Insieme alle sorelle gemelle, il piccolo fenomeno ha anche aperto un secondo canale, “Ryan’s Family Review” con “soli” 5 milioni di iscritti, che aiuterà ad aumentare i già surreali guadagni del bimbo.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

Leggi anche: