Offerti 15 mila dollari a un attore Marvel per uno Strip

Attori Marvel
Avengers: Endgame

Qualcuno vorrebbe vedere uno strip molto costoso di un attore Marvel

L’attore Kumail Nanjiani, prossimo protagonista del film Marvel Studios Gli Eterni, ha recentemente postato una sua foto a petto nudo, per mostrare i progressi fatti dai suoi allenamenti. Allenamenti che gli sono serviti, appunto per il film Gli Eterni.

La foto ha attirato parecchie attenzioni ed è anche finita su Ponhub! Potete vedere la foto e leggere di Porhub in questo nostro articolo.

Adesso sembra che quella foto potrebbe portare ancora più lavoro all’attore, dato che gli sono stati offerti ben 15.000 dollari per uno stip. La cifra è stata offerta da Sapphire Gentleman’s Club.

La data è fissata per il 19 gennaio 2020 e come suggerisce l’invito del club, Nanjiani potrebbe destinare la somma in beneficenza.

Accetterà?

Il cast de Gli Eterni include Gemma Chan nei panni di Sersi, Kit Harington nei panni del Cavaliere Nero, Richard Madden nei panni di Ikaris, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry nei panni di Phastos, Salma Hayek nei panni di Ajak, Lia McHugh nei panni di Sprite, Don Lee nei panni di Gilgamesh, Angelina Jolie nei panni di Thena e Barry Keoghan nei panni di Druig.

Gli Eterni uscirà il 6 novembre 2020 negli Stati Uniti.

Leggete anche:

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.