1917, la guerra divampa nel nuovo trailer [VIDEO]

1917 - Official Trailer
Condividi l'articolo

Un trailer epico per il nuovo film di Sam Mendes dal titolo 1917

Da gennaio 2020 nei cinema italiani ci sarà 1917. Il nuovo film del regista di due film di 007 (Skyfall e Spectre), Sam Mendes, che ha da poco online un nuovo spettacolare trailer.

Il film è ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, scritto dallo stesso regista insieme a Krysty Wilson-Cairns e interpretato da un cast eccezionale formato da George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq, with Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

La storia è incentrata su due soldati che devono recapitare agli alleati un importante messaggio, che può decretare la sopravvivenza di molti. Il loro viaggio sarà al centro di 1917.

Qui sotto il nuovo trailer:

Sam Mendes ha pensato il film come un unico grande piano sequenza, come ha spiegato lui e il leggendario direttore della fotografia Roger Deakins in una bella featurette che potete vedere in questo articolo.

LEGGI ANCHE:  1917, la recensione del nuovo film di Sam Mendes candidato agli Oscar

Il film è prodotto da Neal Street Productions per DreamWorks Pictures in associazione con New Republic Pictures. Universal Pictures e Amblin (di Steven Spielberg) distribuiranno il film nel mondo.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.