1917, l’epico trailer con Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch in 1917
Condividi l'articolo

1917 diretto da Sam Mendes con un team e un cast da Oscar potrebbe essere protagonista della stagione dei premi.

Universal ha pubblicato il primo trailer del nuovo film di Sam Mendes, dal titolo 1917. George MacKay (Captain Fantastic) e Dean-Charles Chapman (Game of Thrones) sono destinati a diventare due giovani soldati britannici. Il film li seguirà nel corso di un solo giorno al culmine della prima guerra mondiale nel tentativo di trasmettere un messaggio che potrebbe salvare 1.600 soldati.

Il film vede anche la partecipazione di un cast stellare, composto da Benedict Cumberbatch, Mark Strong, Richard Madden (Game of Thrones), Colin Firth, Andrew Scott (Sherlock), Daniel Mays (Rogue One), Adrian Scarborough (Christopher Robin), Jamie Parker (Harry Potter), Nabhaan Rizwan (Informer) e Claire Duburcq.

1917 vedrà Mendes collaborare dietro la macchina da presa con il direttore della fotografia Roger Deakins, il montatore Lee Smith (Dunkirk), la costumista Jacqueline Durran (L’ora più buia), lo scenografo Dennis Gassner (Road to Perdition) e il compositore Thomas Newman, che aveva già collaborato con Mendes per American Beauty.

1917 sarà nelle sale statunitensi dal 10 gennaio 2020, con una pre-release al 25 dicembre in pochi cinema selezionati. Universal Pictures distribuirà il film nel resto del mondo insieme ad Amblin di Steven Spielberg.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man : No way home. La nostra First Reaction

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti.