Doctor Strange 2, Eva Green è mozzafiato nel poster fanmade

Eva Green nel poster fan made di Doctor Strange 2
Condividi l'articolo

Eva Green nel fan-casting di Doctor Strange 2 che fa impazzire i fan

Stiamo ancora aspettando di scoprire chi sarà ingaggiato nel ruolo del villain Incubo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma sembra che ci sia già un buon candidato per il lavoro. Questo, grazie all’artista BossLogic, che ha realizzato un fan poster che ritrae l’attrice Eva Green come il cattivo della Marvel, che è probabilmente destinato a essere colui il quale darà allo Stregone Supremo un momento molto difficile nel prossimo sequel. Per il momento, questa è solo una scelta di casting potenzialmente interessante. Cliccate sull’immagine per ingrandirla.

Prima di tutto, il poster di BossLogic è piuttosto impressionante. È in gran parte in bianco e nero, con l’unico vero accenno di colore negli occhi di Incubo, che sono verdi. Eva Green sembra inquietante al centro del poster, con Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) su entrambi i lati. L’artista ha dato un suggerimento al regista Scott Derrickson, che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Doctor Strange 2, Tom Cruise potrebbe apparire come Iron Man

Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà nei cinema il 7 maggio 2021. Farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà collegato alla serie TV Disney+ WandaVision (in onda nella primavera del 2021). Il film è stato etichettato come il primo horror dell’Universo Cinematografico Marvel.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti dal mondo Marvel e non solo.