Billy Corgan: Smashing Pumpkins torneranno con 21 nuovi brani [VIDEO]

Billy Corgan, frontman degli Smashing Pumpkins, ha rivelato come la band stia lavorando al nuovo album oltre a preparare le nuove esibizioni

Smashing Pumpkins, Billy Corgan
Credits: Wikipedia/Christian Córdova
Condividi l'articolo

Gli Smashing Pumpkinsuna delle band rock più apprezzate al mondo, stanno per tornare. Come rivelato infatti dal frontman Billy Corgan, durante un’intervista a 102.9 The Buzz, il gruppo formatosi a Chicago nel 1988 sta lavorando assiduamente ad nuovo album.

Attualmente sono in totale 21 canzoni alle quali sto lavorando da più di un anno. Sarà un disco decisamente diverso dagli altri, in senso positivo si spera. È piaciuto molto a tutte le persone che lo hanno ascoltato e questo è un buon segno.

Questa non è la sola buona notizia che riceveranno oggi i fan degli Smashing Pumpkins. Come rivelato sempre da Corgan, la band tornerà ad esibirsi nei festival e non solo.

Faremo diversi tour. suoneremo allo Shaky Knees, un grande festival che si svolge ad Atlanta, che dovrebbe essere ad aprile o a maggio. Non sono sicuro, però, se suoneremo a Nashville quest’anno, anche se per adesso penso di sì. Infine, voglio rivelarvi un segreto: presto potremmo fare un concerto a sorpresa.

Quale potrà essere questa sorpresa per i tanti fan? Visto l’enorme successo che la band ha ricevuto nello Shiny And Oh So Bright Tour del 2018, la tournée organizzata a seguito della riformazione della line-up originaria, composta Jimmy ChamberlinJames Iha e Jeff Schroeder oltre al già citato Billy Corgan, si potrebbe pensare di vedere gli Smashing Pumpkins esibirsi anche al di fuori dei confini statunitensi. Non ci resta quindi che aspettare per ascoltare i nuovi brani e per vederli di nuovo in concerto.

LEGGI ANCHE:  Smashing Pumpkins: il video del nuovo singolo Solara è un bizzarro corto horror

Nel frattempo vi lasciamo qui sotto l’intervista completa al frontman:

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.