Loki – la serie tv, Tom Hiddleston rivela nuovi dettagli

Condividi l'articolo

Tom Hiddleston in persona fa luce su cosa dobbiamo aspettarci da Loki – la serie tv.

Loki – la serie tv, è stato uno dei primi titoli ad essere ufficializzati per la piattaforma streaming Disney+. Loki il fratello malvagio di Thor, ha un nutrito seguito di fan sin dalle sue prime apparizioni. Un villain molto apprezzato che infatti riceverà una serie tutta sua, come annunciato al San Diego Comic-On del 2019. Ad interpretare il dio norreno troviamo sempre Tom Hiddleston, che si dice entusiasta di questo nuovo progetto la cui uscita prevista è per la primavera del 2021.

Loki - la serie tv

L’attore inglese era a conoscenza dei piani circa il suo personaggio, già da molto tempo. Prima dell’inizio delle riprese del terzo capitolo della saga di Thor, Thor Ragnarock, Hiddleston sapeva che Loki sarebbe morto in Avengers: Infinity War. Inoltre, all’uscita di Avengers: Infinity War, era a conoscenza della serie tv, già da più di un mese. Ecco quanto dichiarato nella recente intervista: “L’ho saputo circa sei settimane prima della release mondiale di Avengers: Infinity War. Questo ha comportato andare ai press tour per Avengers: Infinity War e dire ‘Eh cavolo, sì è l’ultima volta che lo interpreterò…’.

Loki - la serie tv

Si è parlato anche di dettagli tecnici. La serie sarà concepita in sei episodi da un ora ciascuno. Un progetto breve ma che permetterà lo sviluppo del personaggio, molto più che in un film. Tom non ha fornito dettagli circa la trama, ma ha proseguito così: “Mi sembra di conoscerlo, l’ho interpretato per 10 anni ormai ed è pazzesco per me. Quando la serie sarà pubblicata, avrò 40 anni. Quando sono stato ingaggiato ne avevo 29, è stato una grande parte della mia vita. Interpretarlo e interpretarlo in maniera fedele, ponendolo però davanti a nuove sfide che lo cambiano in tanti modi diversi è l’aspetto più esaltante. Avrà i suoi doni caratteristici, la sua intelligenza, la sua malizia, la sua abilità nell’inganno, la sua magia e sarà affascinante vederlo affrontare ulteriori avversari formidabili, che non ha mai incontrato o conosciuto.”

Questa è musica per le orecchie di ogni fan del MCU. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Loki, Tom Hiddleston saluta e ringrazia i fan con un commovente video