Loki Serie TV: parla finalmente Tom Hiddleston

Condividi l'articolo

Tom Hiddleston ha commentato l’imminente serie Disney + incentrata su Loki in una recente intervista chiamandola, “Una nuova partenza”.

Marvel Studios sta entrando in una nuova era dopo Spider-Man: Far From Home, che segna la fine dell’Infinity Saga e della Fase 3. Oltre a sviluppare altri film, lo studio sta anche lavorando a vari programmi televisivi per Disney+. Uno di questi show sarà incentrato sul favorito dei fan dell’MCU, Loki. Tom Hiddleston ha interpretato Loki in sei film di MCU fino a oggi. In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Tom Hiddleston ha parlato di quanto speciale sia stata l’esperienza di interpretare il personaggio:

“È una costante fonte di sorpresa e piacere che questi film abbiano appassionato le persone. Sapevo che era una figura complessa. Intelligente ma vulnerabile. Arrabbiato e perso, con problemi e spiritoso. Ho pensato che fosse un’opportunità incredibile e si è trasformata in questa serie di film. Non me lo sarei mai aspettato. Mi sento molto fortunato che questo personaggio ha avuto un impatto nelle persone”.

Leggi anche: Loki serie TV, ‘Lo squalo’ di Spielberg ci fa sognare

Tom Hiddleston ha continuato parlando della prossima serie Disney+ dicendo:

LEGGI ANCHE:  Ufficiale: dopo Venom arriva il Morbius di Jared Leto

“Tutto quello che posso dirvi è che si chiama Loki. Si tratta di una nuova partenza… ma non posso spiegare perché”.

A cosa si riferisce secondo voi? Probabilmente la storia di questa serie TV è legata al fatto che nel film Avengers: Endgame, mentre gli eroi tornano indietro nel tempo al 2012, Loki ruba il Tesseract e sparisce. La sua storia potrebbe ripartire da lì e presentarci un personaggio del tutto nuovo in una realtà alternativa.

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Scriveteci e seguiteci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.