Games of Thrones: Seth Rogen attacca gli sceneggiatori al Comic-Con [Video]

Condividi l'articolo

Sembra che la bufera legata all’ultima stagione di Games of Thrones non si sia ancora calmata

Dopo le polemiche, le petizioni e la rabbia dei fan, sembra che il calvario non si sia ancora arrestato per Games of Thrones. I due sceneggiatori della serie D.B. Weisse e David Benioff, dopo essere stati sotterrati dalle critiche, hanno deciso di non presentarsi durante il panel dedicato a Got al Comic-Con di San Diego 2019. Questa decisione ha generato molte polemiche durante l’incontro, sopratutto da parte dei fan che volevano risposte riguardo a diverse scelte narrative che secondo molti avrebbero rovinato l’ultima stagione della serie.

Alle critiche si è unito Seth Rogen, attore e sceneggiatore, che presenziava a sua volta al Comic-Con per il panel dedicata alla sua serie televisiva Preacher. Il suo incontro con i fan è iniziato esattamente dopo quello dedicato a Got, e durante l’intervista sul palco ha dichiarato:

“Sappiamo di venire dopo il panel dedicato a Got, che è stato un incubo totale, almeno per me. So che i due sceneggiatori della serie non si sono presentati per evitare di rispondere alle domande sullo show. Per questo volevo dirvi che nonostante io non sia uno degli sceneggiatori di Games of Thrones, sono comunque uno sceneggiatore di serie televisive, e sentitevi liberi di farmi tutte le domande che volete riguardanti Got. Non ho letto i libri, ma ho visto tutte le stagioni e posso riferirvi tutte le mie impressioni al riguardo.”

Leggi anche:Il Trono di Spade, George R.R. Martin svela alcuni dettagli sul prequel

LEGGI ANCHE:  Hacker minacciano HBO: il season finale di Game of Thrones potrebbe già uscire

Seth Rogen era presente al Comic-Con per presentare la stagione finale della serie tv da lui sceneggiata e diretta. E quando hanno domandato se il finale di Preacher sarà migliore rispetto a quello di Got l’attore ha risposto:

“Beh lo spero davvero, io intanto mi sono presentato, e questo è già un buon segno.”

A seguire il video del suo intervento durante il Comic-Con:

Leggi anche: Games of Thrones: come finisce secondo al Scimmia

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!