Seth Rogen lancia il suo personale cannabis brand

seth rogen
Condividi l'articolo

Succede anche questo ad Hollywood, verrebbe da dire, ma in realtà stiamo parlando del Canada, dove il commercio e il consumo di cannabis è diventato legale dallo scorso Ottobre. Seth Rogen non ha mai fatto segreto del suo amore per la cannabis, come quando in Facciamola Finita accoglie a casa sua l’amico Jay con una ricca scorta di droghe e col nome di Jay scritto usando proprio dei joints. Adesso Seth Rogen è pronto a lanciare il suo personale cannabis brand.

seth rogen

Si chiama Houseplant e Seth Rogen ha realizzato il progetto insieme a Evan Goldberg e ad un’azienda di Toronto che lavora la canapa. La squadra Goldberg – Rogen è affiatata ormai da tempo e lo testimoniano i due ottimi film co-diretti: Facciamola finita, una folle e parodistica apocalisse ambientata nella nuova casa di James Franco a Hollywood e The Interview, dove James Franco e Seth Rogen interpretano due celebri giornalisti che decidono di intervistare niente meno che il gerarca nord coreano Kim Jong-un. Prima di questi due film tante altre collaborazioni tra i due, anche insieme a James Franco.

Golberg e Rogen dichiarano che per il momento il commercio sarà legalizzato al Canada e non agli States (dove in alcuni stati, tra cui la California, è stato legalizzato l’uso ricreativo di cannabis), tuttavia il desiderio è grande e l’amore per la pianta da parte dei due lo è ancora di più. La coppia di artisti ha dichiarato di aver lavorato al progetto in segreto per cinque anni e di voler fare le cose nel modo giusto e trattare la cannabis col rispetto che merita. “Vogliamo che per le persone sia più facile amare la cannabis” questa la dichiarazione simbolo dell’attore e regista che spiega la sua grande passione.

LEGGI ANCHE:  10 film Post-Apocalittici che vi faranno correre ai ripari
Seth Rogen spiega come girare una canna

Intanto su Instagram, dove Seth Rogen ha annunciato il lancio di Houseplant (che, aggiungiamo, ha un packaging davvero meraviglioso), sono arrivati i complimenti di altre celebrità. Charlize Teheron è grata a Rogen poichè “era quello di cui aveva bisogno per darsi la carica” e Rogen, buon amico dell’attrice, ringrazia dicendo “Sei il vento tra le mie ali”. Tra gli altri arrivano anche le congratulazioni anche di Jessica Alba e Diplo.

Medico con la passione per il cinema. Nato a Firenze, vanta un bagaglio culturale vintage-pop costruito grazie a varie attività parallele, portate avanti boicottando e autosabotando i propri studi, come la lettura compulsiva di fumetti e libri, la passione per concerti e festival, la pallanuoto e ovviamente l'amore per il cinema. Scrive per la Scimmia perché nessuno è più figo della Scimmia.