Il Trono di Spade, George R.R. Martin svela alcuni dettagli sul prequel

Svelati alcuni dettagli sugli episodi prequel della serie Il Trono di Spade. A parlarne è direttamente George R. R. Martin.

Il Trono di Spade
Condividi l'articolo

Il Trono di Spade non finirà con l’ottava stagione. In arrivo alcuni episodi prequel ambientati diverse migliaia di anni prima degli eventi raccontati nella serie originale. Ecco tutti i dettagli svelati finora dal creatore George R.R. Martin.

Ormai è nota la notizia che la HBO ha dato il via per la produzione di un prequel de Il Trono di Spade. Il progetto è stato affidato a Jane Goldman e sarà ambientato nella Age of Heroes [L’Età degli Eroi], ovvero alcune migliaia di anni prima della storia messa in scena dalla serie originale. A svelare alcuni dettagli è stato proprio George R. R. Martin, colui che scrisse il ciclo Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, dal quale è tratta la serie Il Trono di Spade.

Non ho il permesso di svelare troppi dettagli, altrimenti la HBO mi strappa le unghie. Però posso dirvi che uno dei progetti – con titolo provvisorio The Long Night – è stato approvato e si sta lavorando all’episodio pilota.”

The Long Night è un inverno che è durato un’intera generazione e rappresenta la prima guerra tra Estranei Il Continente Occidentale.
È interessante notare che George R. R. Martin abbia parlato di altri 5 episodi che probabilmente verranno prodotti. Ciò smentisce le precedenti voci che affermavano che alcuni episodi erano stati cancellati.

LEGGI ANCHE:  George Martin rischia il divorzio se dovesse uccidere uno Stark

The Long Night è l’unico spettacolo attualmente in fase di produzione. Ancora non ci sono notizie riguardanti il casting, ma le riprese dovrebbero iniziare già nel 2019.

Rimani sempre aggiornato, continua a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com