House of the Dragon: Milly Alcock non regge la pressione

La giovane attrice, in una recente intervista, ha raccontato che sta ricevendo troppa pressione che non riesce a gestire.

House of the Dragon
Condividi l'articolo

House of the Dragon è la nuova serie televisiva di HBO che ha riportato il pubblico nel magico mondo di Westeros: l’opera, sia spin-off che prequel di Game of Thrones (che ricordiamo essersi conclusa, con l’ottava stagione, nel 2019), è ispirata al romanzo di George R.R. Martin Fuoco e Sangue e racconta in particolare le diatribe dinastiche della dinastia dei Targaryen, arrivando alla Danza dei Draghi, evento culminante che ha visto una vera e propria guerra civile nella famiglia per il dominio dei Sette Regni.

House of the Dragon, realizzata dallo stesso Martin in compagnia di Ryan Condal e Miguel Sapochnik, con la prima stagione, inizia dalle basi, mostrandoci una ancora giovane Principessa Rhaenyra (Milly Alcock) alla quale viene promessa la corona dal padre, Re Viserys (Paddy Considine). Peccato che lo zio Daemon (Matt Smith) e il figlio di Viserys e Alicent Hightower (Emily Carey), ovvero Aegon, non sia d’accordo.

House of the dragon 1

House of the Dragon, al suo interno, vede parecchi salti temporali e a breve vedremo una versione più adulta sia di Alicent che di Rhenyra, interpretate rispettivamente da Olivia Cooke ed Emma D’Arcy, ma per ora il controllo è ancora in mano alla Alcock. Proprio quest’attrice, in una recente intervista per Nylon, ha raccontato che questa sua esperienza lavorativa l’ha messa parecchio sotto pressione, a tal punto che questa attenzione le fa schifo al ca***.

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie, in arrivo il primo figlio [foto]

Mi rende incredibilmente ansiosa. Vedere la mia faccia costantemente mi genera tensione. Nessuno dovrebbe farlo. Non so come possano farlo tutti i vip del mondo. Mi sta manando fuori di testa. È una situazione veramente difficile da vivere. Ci sono pochissime persone che hanno avuto un’esperienza come quella che ho avuto io, e trovarle è davvero difficile.

Che dire? Basta vedere il profilo Instagram di Milly Alcock per capire che il suo lavoro in House of the Dragon ha segnato un impennata considerevole tra i suoi followers anche se tutta questa celebrità, per la diva australiana, è davvero troppa.