Nightflyers: il trailer della nuova serie di George R.R. Martin

Ecco il trailer della nuova serie del creatore di Game Of Thrones, tratta da uno dei suoi racconti.

Condividi l'articolo

Ecco il trailer di Nightflyers, la nuova serie fantascientifica tratta da un racconto del 1980 di George R. R. Martin.

La serie Nightflyers è tratta da un racconto di George R. R. Martin, il creatore di Game of Thrones. Syfy si è occupata dello sviluppo della serie che si preannuncia essere un clamoroso successo come per il Trono di Spade.

 

Nightflyers

Lo show sembra un mix perfetto tra Intrstellar e Alien. I protagonisti popolano una stazione stellare, ma la loro quiete viene interrotta dall’arrivo di un assassino soprannaturale. Il gruppo di astronauti è in missione per preservare la vita sulla terra. Tra loro troviamo Karl D’Branin, interpretato da Eoin Macken, che parte per questo viaggio intergalattico lasciando a casa sua figlia. Certe misteriose macchinazioni a bordo dell’astronave stravolgeranno completamente la missione.

Lo showrunner Jeff Buher ha svelato il trailer al San Diego Comic-On di giovedì pomeriggio, in un panel che comprendeva la presenza anche di Macken e di altri membri del cast: Gretchen Mol, David Ajala, Jodie Turner-Smith e Angus Sampson.

Martin non è direttamente coinvolto nella produzione della serie, ma ovviamente ha mantenuto il ruolo di produttore esecutivo. Ancora non c’è nessuna data di uscita, tuttavia si prevede il debutto tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.

LEGGI ANCHE:  Willy Il principe di Bel Air è sempre stato morto nella serie?

Ecco di seguito il Trailer:

Nightflyers sarà presentato in anteprima su Syfy negli Stati Uniti. Lo show vede la collaborazione tra Syfy e Netflix, quest’ultima si occuperà della distribuzione a livello internazionale.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!