Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la quarta stagione sarà l’ultima

Netflix ha annunciato che la prossima stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà la quarta ed ultima che verrà prodotta

Le terrificanti avventure di Sabrina - Parte 3 | Trailer
Le terrificanti avventure di Sabrina - Parte 3 | Trailer

Anche Le Terrificanti Avventure di Sabrina (Leggi qui 10 curiosità a tema) è arrivata alla sua stagione conclusiva. Netflix ha infatti annunciato che la prossima che andrà in onda sarà la quarta ed ultima parte di uno degli show più amati della piattaforma e sarà composta di 8 episodi. Ad annunciarlo è stata la stessa piattaforma della grande N. attraverso dei post pubblicati attraverso i propri account ufficiali.

A confermare il tutto sono arrivate anche le parole di Roberto Aguirre-Sacasa, sviluppatore, produttore esecutivo e showrunner  della serie che, come riportato dal sito Deadline, ha voluto ringraziare tutti per l’ottimo lavoro svolto insieme.

Lavorare a Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan Shipka che ha interpretato la strega adolescente preferita da tutti, è stata una gioia assoluta. Sono molto grato a tutto lo staff, agli scrittori, ai redattori, agli assistenti e a tutti per aver riversato così tanto amore in questo show nato da un oscuro sogno – ha dichiarato Aguirre-Sacasa – Sono anche grato ai nostri partner di Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci permesso di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo raccontarla. Non vediamo l’ora che tutti vedano la quarta stagione

Che ne pensate de Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Avete apprezzato questa versione della celebre streghetta? Volevate qualche stagione in più? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Per altre news, approfondimenti e recensioni continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook LaScimmiapensa.com