Game of Thrones: ecco il videogioco ufficiale

Con l'arrivo dell'attesissima ottava stagione di Game of Thrones è stato annunciato e rilasciato Game of Thrones Winter is Coming il browser game ufficiale

Game of Thrones: ecco il gioco ufficiale
Condividi l'articolo

Con l’arrivo dell’attesissima ottava stagione di Game of Thrones è stato annunciato e rilasciato Game of Thrones Winter is Coming il browser game ufficiale, un gioco di strategia che vi metterà nei panni di uno dei Signori di Westeros in un epico viaggio alla conquista del Trono.

Il gioco è stato realizzato grazie alla collaborazione tra HBO, Warner Bros. Interactive Entertainment e Yoozoo Games, un’interazione strategica che vi porterà ad incontrare numerosi personaggi che hanno caratterizzato la serie tv.

Leggi anche: Game of Thrones 8: un algoritmo rivela chi sarà il prossimo a morire

Game of Thrones Winter is Coming ci catapulterà nei panni di un lord o di una lady, un personaggio che spetterà a noi scegliere. Saremo chiamati a costruire una grande fortezza per difendere e preservare la nostra città dalle forze nemiche Ovviamente, per sopravvivere nei Sette Regni sarà importante contare anche su un forte esercito che noi porteremo avanti.

Inoltre gli utenti potranno anche invitare amici per competere con altri avversari con la possibilità di esplorare più di trenta differenti tipologie di terreno. In più, ad arricchire il tutto saranno presenti anche le diverse condizioni meteorologiche e trenta diverse tipologie di terreni che cambieranno le carte in tavola per le battaglie degli utenti.

LEGGI ANCHE:  Il Trono di Spade, la voce di Viserion creata grazie ai fan ubriachi

Infine, nel comunicato ufficiale gli sviluppatori hanno dichiarato che sarà possibile anche rivivere alcuni momenti iconici della serie TV:

”In alcune modalità di gioco, i giocatori avranno la possibilità di vivere i loro momenti preferiti dello show. Potranno vedere la storia di Game of Thrones dipanarsi ancora una volta. Ci sarà anche la possibilità di sbloccare delle storie nascoste esclusive, completando alcune missioni PVE (giocatore contro nemici dell’ambiente di gioco e non contro altri utenti umani, n. d. r.).”

I personaggi provenienti dalla serie TV sono piuttosto numerosi, tra quelli confermati troviamo Jon Snow, Daenerys Targaryen, Arya e Sansa Stark, Jaime e Cersei Lannister, ma anche Lord Varys, Lord Baelish e Robb Stark.

Game of Thrones Winter is Coming è già disponibile. Al momento l’unica versione presente è quella in inglese ma il produttore ha dichiarato che nei prossimi giorni verranno rilasciati nuovi importanti aggiornamenti che permetteranno di giocare anche in altre lingue e non solo.

Potrebbe interessarti anche: Kit Harington è andato in terapia per superare la morte di Jon Snow

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com