Blink-182: il nuovo album ha una data

La band aveva già confermato l'uscita del nuovo album, ora è stata pubblicata la data

Blink-182
Blink-182
Condividi l'articolo

Mark Hoppus ha annunciato la data di pubblicazione del nuovo album.

Durante un’esibizione dal vivo per il programma mattutino Good Morning America della ABC, Mark Hoppus, cantante e bassista dei blink-182, ha annunciato la data di pubblicazione del nuovo album: 20 settembre 2019.
L’album, l’ottavo in studio, arriverà a tre anni di distanza dall’ultimo, California, ed è stato anticipato da ben tre singoli: Blame It On My Youth, Generational Divide e Happy Days; non ne conosciamo ancora il titolo ufficiale, anche se la scelta potrebbe cadere su Bojmir (“rimjob” al contrario), Beautiful Destruction o Pretty Nuts.

Blink-182
i blink-182 insieme a Lil Wayne

Dal 29 giugno i blink-182 sono impegnati in un tour in Nord America, insieme a Lil Wayne, per il ventennale di un album icona degli anni ’90, Enema of the State. In quest’album è presente, per la prima volta, il batterista Travis Baker, entrato nella band un anno prima. Baker ha da poco rivelato che dopo la pubblicazione del nuovo album i blink-182 pubblicheranno un EP, in cui sarà presente anche la canzone che hanno prodotto insieme a Pharrell WilliamsLil Uzi Vert.
Il tour per l’anniversario di Enema of the State si concluderà il 12 ottobre 2019; chissà, forse a breve avremo notizie anche riguardo un tour europeo. Per ora sappiamo solamente che, con tutta probabilità, sarà nel 2020, e che il trio si sta organizzando per una traversata dell’oceano in nave, poiché Baker, a causa di un grave incidente avvenuto nel 2008, non viaggia più in aereo.

LEGGI ANCHE:  Donald Trump ha graziato Lil Wayne, accusato di possesso d'arma illegale
Il video dell’annuncio.

Potrebbe interessarti anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.