The Man in the High Castle 4, ecco la prima clip e la data di uscita

The Man in the High Castle Season 4 - Clip e data di uscita
Condividi l'articolo

La Resistenza realizzerà la loro visione di un mondo migliore quando The Man in the High Castle tornerà con la sua quarta e ultima stagione?

Amazon Prime Video ha presentato la quarta stagione di The Man in the High Castle al San Diego Comic-Con 2019 (SDCC). I membri del cast Rufus Sewell, Joel De La Fuente, Jason O’Mara, Chelah Horsdal, e Frances Turner, insieme ai produttori esecutivi Isa Dick Hackett, Daniel Percival, e David Scarpa si sono riuniti per dare qualche anticipazione di ciò che sta per arrivare.

I primi minuti della nuova e ultima stagione sono stati pubblicati sul canale YouTube di Amazon Prime Video. La protagonista del video è Juliana Crain.

La nuova stagione sarà disponibile sul servizio streaming di Amazon Prime Video dal 15 novembre 2019.

Infine, al San Diego Comic-Con è stata presentata anche la nuova aggiunta al cast, l’attrice Frances Turner. Questa interpreta una donna di nome Belle. Viveva in Alabama quando l’Asse ha vinto e preso il sopravvento. Lei ha raggiunto con difficoltà la Zona Neutrale dove intende guidare un nuovo gruppo.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo a febbraio 2022 [LISTA]

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti. Inoltre, iscrivetevi al nostro gruppo Prime Video Italia per rimanere aggiornato su tutte le novità targate Amazon!