The Man in the High Castle: la serie si prepara all’addio

The Man in the High Castle torna con la quarta stagione che, tuttavia, sarà anche l'ultima per lo show targato Amazon

The Man in The High Castle
Condividi l'articolo

The Man in the High Castle tornerà con la quarta stagione prossimamente su Amazon Prime Video. Tuttavia il ritorno della serie ne segnerà anche il definitivo addio.

E’ di queste ore, infatti, la dichiarazione di Amazon Prime che The Man in the High Castle terminerà il suo percorso con la quarta stagione.

Tratta da un romanzo breve di Philip K. Dick degli anni ’60, The Man in the High Castle racconta un mondo distopico dove la Germania nazista di Hitler ha effettivamente vinto la seconda guerra mondiale e assoggettato metà del mondo agli ideali ariani. La storia parte circa quindici anni dopo la fine delle ostilità e gli spettatori seguono i tentativi da parte della Resistenza di ribaltare la situazione.

Leggi anche: Le 10+1 serie Hbo da non perdere

I protagonisti sono Rufus Sewell e Alexa Davalos, quest’ultima vista recentemente in un paio di episodi della seconda stagione di The Punisher, al fianco di Jon Bernthal, con il quale aveva già collaborato in Mob City.

Isa Dick Hackett, figlia dello scrittore alla base della serie e produttrice dello show, ha ringraziato tutti coloro che hanno permesso alla storia ideata dal padre di vedere la luce sul piccolo schermo e ha promesso una quarta stagione conclusiva piena di pathos e azione.

LEGGI ANCHE:  Bryan Cranston e Philip K. Dick, un matrimonio che s’ha da fare

Leggi anche: Il Signore degli Anelli serie TV: è l’ora dell’ascesa di Sauron

Jennifer Salke invece, che è a capo degli Amazon Studios, ha dichiarato: Siamo molto fieri del lavoro svolto dal nostro team pieno di talento, composto da produttori, attori, tecnici e chiunque abbia lavorato alla realizzazione della serie nel corso di questi anni.

The Man in the High Castle, dunque, si prepara all’addio, e gli Amazon Studios hanno deciso di annunciarlo direttamente con un trailer, che potrete vedere qui di seguito:

Iscriviti al nostro gruppo Prime Video Italia per rimanere aggiornato su tutte le novità targate Amazon!