The Man in the High Castle 4, ecco il trailer da brividi

The Man in the High Castle 4
The Man in the High Castle 4

The Man in the High Castle 4, si presenta con un gran bel trailer per la sua ultima stagione

Lo scorso luglio The Man in the High Castle 4 si era presentato al pubblico con una clip invece di un trailer che, probabilmente, non era ancora pronto. Adesso, finalmente, i fan possono godersi ben 2 minuti e 29 secondi di un intenso trailer per la stagione finale di una serie che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Amazon Prime Video ha pubblicato il video sul proprio canale YouTube. La nuova stagione sarà disponibile sul servizio streaming di Amazon Prime Video dal 15 novembre 2019.

Trama

L’ultima stagione di The Man in the High Castle sarà scossa dalla guerra e dalla rivoluzione. La Resistenza diventa una vera e propria ribellione, guidata dalle visioni di Juliana Crain (Alexa Davalos) di un mondo migliore. Un nuovo movimento ribelle nero emerge per combattere le forze del nazismo e dell’imperialismo. Mentre gli imperi vacillano, l’ispettore capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si troverà diviso tra il suo dovere verso il suo paese e i legami familiari. Nel frattempo, Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) sarà attratto verso il portale che i nazisti hanno costruito per un altro universo.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti. Inoltre, iscrivetevi al nostro gruppo Prime Video Italia per rimanere aggiornato su tutte le novità targate Amazon!