The Man in the High Castle 3: la prima clip

Amazon Prime ha rilasciato la prima clip ufficiale di The Man in the High Castle 3. Nell'anticipazione, la ricerca Nazista minaccia i mondi paralleli.

Condividi l'articolo

The Man in the High Castle 3: i nazisti potrebbero arrivare a noi

Ebbene sì, i Nazisti non hanno limiti. Hanno vinto la Guerra, hanno plasmato il mondo, si preparano a distruggere l’Impero Giapponese…e ad entrare nel nostro mondo parallelo, in The Man in the High Castle 3.

La serie di Amazon Prime, adattamento del romanzo fanta-ucronico di Philip K. Dick, ha avuto un ottimo successo con le due stagioni prodotte dal 2015, suscitando l’interesse di molti.

La seconda stagione si è conclusa con la scampata da parte dei Giapponesi di un attacco atomico, sventato sul filo del rasoio grazie allo scambio di informazioni tra il nostro mondo parallelo e quello del Reich.

Cattura 2

Ma allo stesso tempo, anche i Nazisti hanno sventato una faida interna al partito, orfano di Adolf Hitler, grazie al sempre più protagonista Obergruppenführer John Smith.

La seconda stagione vede “happy ending” piuttosto sinistro. Amazon Prime ha continuato ad immaginare, partorendo quella che dalle anticipazioni, sembra una stagione decisamente più fantascientifica delle prime due.

LEGGI ANCHE:  Electric Dreams: The World Of Philip K. Dick: trailer della nuova serie con Bryan Cranston

Ci troviamo infatti di fronte un essere umano prelevato dai Nazisti dalla nostra dimensione, potendo udire l’avanzamento dei preparativi per invadere il mondo parallelo.

Di seguito lo sneak peek, dove il protagonista sembra lasciar intendere qualcosa di profondamente controverso, riguardo alla propria coscienza.

Per farvi un’idea su cosa sia più profondamente l’opera di Amazon Prime, leggete la NOSTRA RECENSIONE.

Fonte: Movieplayer