Mark Hoppus dei Blink 182: “Questa settimana saprò se vivrò o morirò”

Su Twitter Mark Hoppus ha aggiornato circa le sue condizioni di salute, rivelando di essere in procinto di fare un importantissimo esame

Bassist Mark Hoppus of Blink-182 interacting with fans at a concert in 2019, Mark Allen per Wikipedia
Condividi l'articolo

Mark Hoppus, bassista e cantante dei Blink 182, ha aggiornato sui social circa le sue condizioni di salute. Vi ricorderete infatti come qualche settimana fa aveva rivelato al mondo di avere il cancro e di essere, ovviamente, spaventato. Con gli ultimi post su Twitter ha invece informato il mondo di essere in procinto di sottoporsi ad un importante esame.

Mi scuso se sto esagerando, ma è così surreale pensare che questa settimana farò un test che potrebbe determinare se vivo o muoio – scrive il musicista. Grazie a tutti per i pensieri positivi e di incoraggiamento che mi avete mandato. Ho letto tutte le vostre risposte e significa tutto per me. Grazie.

Andando avanti, Mark Hoppus ha anche postato un video davvero intenso nel quale si vede la massa tumorale aggiungendo:

LEGGI ANCHE:  Mark Hoppus dei Blink-182 suona per la prima volta dopo il cancro [Video]

Che sia con la chemioterapia o grazie al trapianto di midollo osseo, sono determinato a prendere questo cancro a calci in culo

Il musicista aveva informato delle sue condizioni attraverso un lungo post su Instagram (qui per vederlo):

Negli ultimi tre mesi mi sono sottoposto alla chemioterapia per il cancro – aveva scritto. Ho il cancro. Fa schifo e sono spaventato, ma allo stesso tempo ho la fortuna di avere dottori, una famiglia e amici fantastici che mi stanno aiutando ad affrontare tutto questo. Davanti a me ci sono ancora mesi di trattamento, ma sto cercando di rimanere positivo e pieno di speranza. Non vedo l’ora di essere libero dal cancro e di vedervi tutti a un futuro concerto.

Tom DeLonge, ex chirattista dei Blink 182, aveva commentato questa notizia, scrivendo un post di incoraggiamento su Twitter per il suo amico.

LEGGI ANCHE:  Mark Hoppus dei Blink 182 è guarito dal cancro: "Mi sento così felice"

Sapevo della diagnosi di cancro di Mark Hoppus da un po’ ormai. E per aggiungere delle parole a quelle che ha detto oggi, vorrei dire che lui è forte, un super-uomo che si sta spingendo contro questo ostacolo difficile con cuore aperto

Forza Mark, siamo tutti con te.

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.